Forum della Famiglia Bedini © 1998 - 2019
Forum della Famiglia Bedini © 1998 - 2019
Home Page Profilo Argomenti attivi Utenti Cerca Aiuto
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Il mondo che ci circonda
 Off Topic
 Mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dome72
New Member

Cittą: Reggio Emilia - Martina Franca (TA)
Stato: Italia

Posted - 16 July 2005 :  17:23:39  Show Profile  Visit dome72's Homepage  Click to see dome72's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Alessio per il sito! Da esso si evince un amore per la ricerca.

Ogni sponsorizzazione di ricerche genealogiche č a mio avviso encomiabile e da esaltare!

Dimenticavo di presentarmi: mi chiamo Domenico Carriero e sono appassionato di ricerche genealogiche: ne ho svolte parecchie a Martina Franca (TA), paese di origine dei miei antenati. Anche io ho voluto aprire un sito (www.genecarriero.net) e un forum (www.genecarriero.net/forum) per condividere con tutti il mio amore per le storie familiari.

A presto

Alessio Bruno Bedini
Master

Cittą: Roma
Stato: Italia

Posted - 20 July 2005 :  17:57:47  Show Profile  Visit Alessio Bruno Bedini's Homepage  Reply with Quote
Caro Domenico benvenuto, come hai visto il forum non č eccevamente frequentato .. ma va bene cosi .. vorrei che questo diventasse uno spazio di conoscenza e confronto per tutti coloro che hanno in comune un cognome e la passione per le proprie radici e i propri avi .. torna presto a trovarci! :D

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum della Famiglia Bedini © 1998 - 2019 © Copyright © 1998 - 2019 FONDAZIONE BEDINI - STALTARI onlus Go To Top Of Page